Virtual tour Villa - La Pedaggera location matrimonio Alessandria
16
page,page-id-16,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Virtual tour Villa

Esplora la Villa con il Virtual Tour, entrando negli ambienti con le immagini tridimensionali.

 

Cos’è il Virtual Tour?

 

Un Virtual Tour è una camminata virtuale (visualizzabile tramite un qualsiasi dispositivo connesso a internet) di un ambiente sia interno che esterno. La sua ambizione è quella di dare al visitatore l’impressione di trovarsi in quello stesso posto.
Il Tour è interamente visibile grazie alla tecnologia Google Street View, realizzato con immagini di alta qualità.

 

Il tour virtuale è una rappresentazione interattiva a 360° di più ambienti interni o esterni. Puoi muoverti in qualunque direzione avendo l’impressione di essere veramente sul posto. E’ possibile interagire con le immagini attraverso un semplice movimento del mouse o utilizzando la barra dei comandi. Inoltre puoi passare da un’ambiente all’altro attraverso dei punti sensibili indicati con delle frecce.
Questo è possibile grazie alla fotografia panoramica a 360 gradi che, a differenza della “classica” fotografia che è statica, ci permette di muoverci al suo interno e guardarci attorno, proprio come nella realtà.

 

Virtual Tour Villa La Pedaggera

 

Prova subito l’esperienza di passeggiare tra i giardini, gli spazi ristorante, e tutti gli ambienti della Villa La Pedaggera!
La Villa consente lo svolgimento di due cerimonie in simultanea, nel perfetto rispetto della privacy, comprendendo due zone distine, ognuna delle quali ha un ambiente ristorante e uno spazio esterno collegati tra loro. Le due zone risultano, quindi, indipendenti. Scegliete quella che preferite!

Un ampio parcheggio è disponibile e gode dell’ombreggiatura dei pini sempreverdi.

Ingrandisci il tour che ti interessa cliccando sull’immagine delle quattro frecce, in alto a destra, su ogni singolo tour

ZONA 1

Si entra dalla facciata principale con il portone a volta, si arriva al chiostro con giardino e alle sale da pranzo con volte a botte a mattoni:

Virtual Tour Villa: chiostro con giardino

 

Virtual Tour Ristorante e sale

 

ZONA 2

Si entra dal cancello del giardino posteriore, si arriva all’area fiorita e alle 3 sale da pranzo:

Virtual Tour ingresso giardino esterno

 

Virtual Tour giardino fiorito

 

Virtual Tour sale affrescate interne

 

Virtual Tour sale ristorante interne